Helios Light

10/2015 Helios – Sistema Gestionale Integrato per la PMI: da ottobre anche in versione Light


Helios è il gestionale contabilità targato Softeam dedicato alla Piccola e Media Impresa, concepito per agevolare le normali funzioni operative e fornire nello stesso momento semplici e affidabili strumenti di analisi dei dati.

Caratteristiche distintive

caratteristiche-h

Due versioni… ora tre!

La versione Professional include tutte le principali funzioni gestionali legate al ciclo attivo e al ciclo passivo aziendale, a partire da una gestione avanzata della contabilità di impresa.

La versione Enterprise è rivolta alla realtà aziendali più strutturate, per le quali è necessario intraprendere un percorso di completa integrazione dei processi aziendali, con particolare evidenza alla Gestione e Pianificazione della Produzione.

Da ottobre 2015 è disponibile la nuova

versione Light, che a partire da una configurazione predefinita per Contabilità (incassi e pagamenti), Ordini cliente, Bolle e Fatture, Magazzino…

permette, ad un costo particolarmente contenuto e con ridotti tempi di startup e formazione utenti, di entrare nel mondo Helios.
È naturalmente possibile in ogni momento “upgradare” alle versioni superiori, accompagnando la crescita delle necessità e della struttura aziendale.

Helios Light gestisce gli scadenzari, gli incassi e i pagamenti. Segue tutte le fasi della vendita, dalla acquisizione dell’ordine cliente alla sua evasione, con eventuale scarico del magazzino, bollettazione e fatturazione. Il magazzino è organizzato su depositi multipli con causali di magazzino preconfigurate per semplificare al massimo le attività di formazione e startup dell’applicazione. Consente di effettuare in modo semplice il carico e lo scarico delle merci, l’inventario di magazzino, le chiusure e le valorizzazioni fiscali.

versioni-h

Per ulteriore informazione scrivere a: commerciale@softeam.it