Lyra - CRM, Offer & Service Management

L'applicativo software leader in Italia per l'Organizzazione delle Attività Aziendali, la Gestione delle Offerte e dei Servizi di Postvendita, sviluppato da Softeam.

Lyra

Softeam_Italia

Prodotto sviluppato, commercializzato e assistito direttamente da Softeam

B2B

Gestione di offerte e attività dell'Ufficio Commerciale nel segmento B2B

Offline

Disponibilità del Modulo Offline per utilizzo fuori sede, anche in assenza di Internet
AddOn e Moduli opzionali

Referenze

Lyra è definito come uno degli strumenti di business indispensabili per le Aziende in generale.
Leggi...

Convenzioni

Tredici convenzioni, con Associazioni rappresentative delle più significative realtà aziendali italiane
Leggi...

Lyra Mobile

Massima parametrizzazione: profili e privilegi; ricerche, report e grafici personalizzabili

Leggi...

News

Balance Systems presenta Lyra

04/2017 Balance Systems presenta Lyra alla propria struttura commerciale Balance Systems, Socio UCIMU, è un azienda leader nel settore delle macchine equilibratrici per la produzione di parti rotanti e sistemi di controllo di processo per macchine utensili. Nell’ambito di un progetto di formazione interna Balance Systems, in collaborazione con Softeam, propone un corso di formazione…

Il Postvendita è un Libro aperto

03/2017 Il Postvendita è un Libro aperto CRM Service 4.0 non è solo un eBook. È un libro digitale che ti aiuta a seguire i tuoi Clienti nel Postvendita in modo ineccepibile. Pagina dopo pagina, CRM Service 4.0 ti svela come gestirli al meglio con una serie di informazioni integrate indispensabili. Strumenti che puntano a…

Customer Satisfaction

10/2016. “La Customer Satisfaction, un termine spesso usato nel marketing, è una misura di come i prodotti e servizi forniti da una azienda soddisfano o superano le aspettative del cliente. La Customer Satisfaction è definita come -il numero di clienti, o la percentuale del totale dei clienti, la cui esperienza con una azienda, con i…

Nuovo servizio di help desk telefonico con linea dedicata

07/2016. La costante crescita dei Clienti che hanno scelto “Lyra – CRM, Offer & Service Management” per la gestione del CRM, dell’offertazione commerciale e del servizio di postvendita, è stata negli ultimi anni adeguatamente supportata dall’inserimento di nuove figure nella struttura Softeam, in grado di accompagnare il Cliente in tutte le fasi di installazione, startup…