Lyra - CRM, Offer & Service Management

L'applicativo software leader in Italia per l'Organizzazione delle Attività Aziendali, la Gestione delle Offerte e dei Servizi di Postvendita, sviluppato da Softeam.

Lyra

Softeam_Italia

Prodotto sviluppato, commercializzato e assistito direttamente da Softeam

B2B

Gestione di offerte e attività dell'Ufficio Commerciale nel segmento B2B

Offline

Disponibilità del Modulo Offline per utilizzo fuori sede, anche in assenza di Internet
AddOn e Moduli opzionali

Referenze

Lyra è definito come uno degli strumenti di business indispensabili per le Aziende in generale.
Leggi...

Convenzioni

Tredici convenzioni, con Associazioni rappresentative delle più significative realtà aziendali italiane
Leggi...

Lyra Mobile

Massima parametrizzazione: profili e privilegi; ricerche, report e grafici personalizzabili

Leggi...

News

AddOn Lyra Trust

09/2017 Il nuovo AddOn di Lyra: Lyra Trust “I tuoi dati aziendali ancora più protetti” Ogni utente ha accesso solo alle informazioni di sua competenza Oltre ai normali meccanismi di sicurezza attivabili attraverso la configurazione dei permessi sulle cartelle del File System e l’applicazione di opportuni filtri ai dati scaricati per le postazioni offline, Lyra…

Lyra in SITI-B&T GROUP

05/2017 Lyra selezionato quale CRM per le sedi italiane di SITI-B&T GROUP Dal 1961 Siti-B&T Group S.p.A. di Formigine (MO) è tra i principali players mondiali nella produzione di impianti completi per l’industria ceramica; nata nel 1961 come Barbieri & Tarozzi, il gruppo ha oggi sedi in Italia, dove oltre alla capogruppo SITI-B&T sono parte…

Balance Systems presenta Lyra

04/2017 Balance Systems presenta Lyra alla propria struttura commerciale Balance Systems, Socio UCIMU, è un azienda leader nel settore delle macchine equilibratrici per la produzione di parti rotanti e sistemi di controllo di processo per macchine utensili. Nell’ambito di un progetto di formazione interna Balance Systems, in collaborazione con Softeam, propone un corso di formazione…

Il Postvendita è un Libro aperto

03/2017 Il Postvendita è un Libro aperto CRM Service 4.0 non è solo un eBook. È un libro digitale che ti aiuta a seguire i tuoi Clienti nel Postvendita in modo ineccepibile. Pagina dopo pagina, CRM Service 4.0 ti svela come gestirli al meglio con una serie di informazioni integrate indispensabili. Strumenti che puntano a…