Continua promo Associati ACIMAC-UCIMA

09/2012.

Oltre alle condizioni migliorative già previste dalla convenzione in essere tra ACIMAC, UCIMA e Softeam, per il periodo maggio-luglio agli Associati ACIMAC e UCIMA è riservata una promozione che permette di “provare” l’applicativo presso la loro azienda senza impegno e con il prezioso supporto degli specialisti Softeam. In pratica alle sole aziende associate ad ACIMAC e UCIMA è riservata l’importante promozione ”formula TRY & BUY completamente gratuita”.

I termini della proposta sono dettagliati in specifiche circolari inviate direttamente dalle Associazioni in questi giorni ai propri Associati e sono disponibili nell’Area Riservata dei siti www.acimac.it (Rif. E19 – 2012 PG/sl) e www.ucima.it (Rif. E18 – 2012 PG/sl).

Per ogni informazione gli Associati possono contattare l’Associazione, nella persona del Dott Stefano Lugli (059 510336), oppure richiedere direttamente, senza alcun impegno, il documento di presentazione della promo alla Direzione Commerciale Softeam.


 

ACIMAC(Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per Ceramica) è l’associazione nazionale di categoria che riunisce, rappresenta e assiste “le imprese italiane produttrici di impianti, macchine, apparecchiature, semilavorati, materie prime e servizi per l’industria ceramica in genere, dei laterizi e dei refrattari”.

Ad essa aderisce oggi la maggioranza delle aziende del settore, di ogni dimensione e localizzate su tutto il territorio italiano, sebbene la concentrazione maggiore si rilevi nelle province di Modena e Reggio Emilia, sedi del più importante distretto ceramico mondiale.


 


UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) è invece l’associazione nazionale di categoria che riunisce, rappresenta e assiste i costruttori italiani di macchine per il confezionamento e l’imballaggio, raggruppando al suo interno oltre 100 aziende, tra le più rappresentative del settore e dislocate su tutto il territorio nazionale. La concentrazione maggiore si trova in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Piemonte.