Funzionalita’

CRM, Offertazione e Post Vendita

L’ambizioso obiettivo del Software CRM Lyra, interamente sviluppato in Italia da Softeam SpA,

è quello di integrare tutti i processi di raccolta, gestione e consolidamento delle informazioni connesse alle relazioni esistenti tra l’Azienda e i propri Clienti in un unico strumento operativo, potente e flessibile, che rappresenti un reale valore aggiunto per gli utilizzatori del sistema.

Le 3 aree principali sono: CRM, Offertazione e Post Vendita.

Vantaggi principali

La nascita, la crescita, gli sviluppi e i costanti aggiornamenti sono la conseguenza di un continuo confronto con le richieste e le esigenze dei nostri Clienti, che trovano nel CRM di Lyra un reale valore aggiunto per le proprie attività quotidiane.

Per Lyra il documento di offerta è solo il risultato finale di un processo guidato dal

configuratore grafico di prodotto”,

dove le possibilità di intervento sulla struttura dell’offerta sono predefinite a livello aziendale per ogni singolo utente. Tutte le “personalizzazioni” consentite e le revisioni dell’offerta sono tracciate all’interno del database, ed è possibile in ogni momento effettuare comparazioni tra le diverse versioni della stessa offerta; o anche tra offerte differenti, assimilabili per contenuti.


Vedi le Modalità operative per l’utilizzo