Lyra e Colibrì: l’integrazione tra CRM e VOIP

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11/2015

Grazie a una nuova partnership tra Softeam e DaBaTech, è ora possibile

integrare il CRM di Lyra con la soluzione VoIP Colibrì PBX.

Oltre a tutti i vantaggi tecnologici di un centralino VoIp (riduzione dei costi telefonici e degli investimenti in infrastruttura, nuove funzionalità applicative, voice mail con integrazione servizi di posta elettronica, configurabilità funzioni avanzate…) l’integrazione tra Lyra e Colibrì PBX consente direttamente dal CRM di lanciare la chiamata telefonica e di trovarsi già precompilata una scheda di “Attività”, in cui l’utente potrà inserire alcune note di testo associate alla telefonata.

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Per le chiamate telefoniche in entrata, se il numero chiamante è già presente nell’anagrafica CRM, Lyra può aprire direttamente la scheda del chiamante, rendendo immediatamente disponibili tutte le informazioni associate al Cliente: anagrafica, riepilogo attività più recenti, documenti associati, eventuali “alert”… consentendo una risposta personalizzata e professionale

L’integrazione Lyra-Colibrì permette quindi di ottimizzare e velocizzare le operazioni di CRM, riducendo il tempo di ricerca informazioni e interagendo in tempo reale con i dati del cliente.

Quali sono i principali vantaggi operativi dell’integrazione Lyra-Colibrì?

  • Chiamata direttamente dall’anagrafica del cliente (click to call)
  • Pop Up della scheda anagrafica e delle attività LRU (Last Recently Used) all’arrivo della chiamata, riconoscendo il numero chiamante
  • Log dello storico chiamate fatte/ricevute sul contatto
  • Note di testo sulle chiamate IN/OUT
  • Interazione tra PC e telefono

Da questo link è possibile scaricare la presentazione della soluzione Colibrì PBX: Catalogo-Colibri.pdf


Per maggiori info scrivere a: commerciale@softeam.it