Lyra sempre più “Service Management”

04/2016. Lyra propone nella versione “Service” i nuovi moduli RIT (Rapporti di Intervento) e Expenses (Note Spese) e nuove funzionalità a supporto del postvendita, servizio strategico in grado di assicurare alle aziende una relazione continua e duratura con i propri clienti, durante tutto il ciclo di vita del prodotto.

 

post-service

Icone-bluNato come Configuratore di Prodotto per lo sviluppo di offerte commerciali complesse, cresciuto come

CRM per il monitoraggio delle relazioni Azienda-Cliente,

Lyra si sta sempre più affermando anche nell’area dei servizi di postvendita. La versione “Service” di Lyra mette a disposizione del Servizio di Assistenza Tecnica una serie di strumenti utili ad assicurare organizzazione ed efficienza dei Servizi di Customer Care.

Un efficace Customer Service permette alle aziende di assicurarsi una relazione continua e duratura con i propri clienti, durante tutto il ciclo di vita del prodotto.

Le potenti funzionalità di reporting e alert, l’automatismo delle notifiche, le possibilità di integrazione con l’ERP aziendale… sono tutte funzionalità dell’applicativo che nell’area del “Service” risultano in grado di fare la differenza, assicurando una gestione a 360° delle attività di postvendita e permettendo all’Azienda di tenere sotto controllo in un unico “cruscotto” tutte le informazioni correlate al servizio.

video_SITI

 

Oltre al normale utilizzo in Sede (o su più Sedi con dati costantemente sincronizzati), la disponibilità in modalità “Offline” e “Mobile” consente l’utilizzo del modulo “Service” di Lyra anche per Tecnici, Manutentori, Trasfertisti… con il vantaggio di poter rendere disponibili le informazioni generate “sul campo” senza necessariamente dover attendere il rientro in sede del personale esterno.

 

Tra le aziende che negli ultimi mesi hanno scelto Lyra per la gestione del Service…

Loghi-aziende


Per maggiori info scrivere a: commerciale@softeam.it