Aggiornamento prerequisiti

12/2013.
header-3

Moduli opzionali Novita’

Lyra è sempre più il prodotto leader in Italia nel segmento “CRM, Offer & Service Management”. Nel corso del 2013 abbiamo proposto una serie di nuovi moduli opzionali…

  • Docs, per la gestione della documentazione commerciale e di Postvendita: contrattualistica, archivi multimediali matricole, schemi tecnici, layout, etc.;
  • Mobile, l’applicazione per smartphone e tablet che consente di interagire con Lyra in mobilità;
  • RIT, per una gestione dei Rapporti di Intervento Tecnico professionale, rapida e integrata con le procedure di postvendita;

Migliorie funzionali Novita’

Abbiamo inoltre rilasciato una nuova è più potente versione del modulo “Mass Mailing”, migliorato l’integrazione con Lotus Notes e inserito nell’applicativo una serie di nuove funzionalità. In questo fine d’anno stiamo inoltre lavorando ad una nuova versione del modulo “Offline”, che conta ormai oltre 300 utenze licenziate, e che verrà potenziata in termini di affidabilità e velocità di sincronizzazione (rilascio previsto 2° trimestre 2014).

Abbiamo inoltre acquisito nuove importanti referenze, mentre numerosi Clienti hanno effettuato un upgrade dell’applicativo alla versione “Enterprise” che, oltre a CRM e Offertazione, consente anche la gestione del Postvendita.

Aggiornamento prerequisiti Novita’

Nelle versioni che verranno rilasciate nel 2014, al fine di supportare le nuove funzionalità previste, saranno anche richiesti due importanti cambiamenti a livello di “prerequisiti” software:

  • La versione minima supportata di database sara’ “Microsoft SQL Server 2005” (sia nella versione Express che Standard o Enterprise);
  • Su tutti i client Lyra sarà necessario installare le librerie .NET Framework 4.0. L’installazione sarà gestita automaticamente dal pacchetto di aggiornamento oppure dovrà essere preventivamente effettuata manualmente da parte di un utente privilegiato (la seconda opzione è necessaria nel caso in cui l’utente del PC non abbia i diritti amministrativi per poter aggiornare Windows);

Naturalmente il Servizio Tecnico Softeam è a disposizione di tutti i Clienti per una verifica dei nuovi prerequisiti richiesti e per il supporto nell’eventuale aggiornamento.

Con i migliori saluti

Softeam SpA