Opportunità di fine anno: Monte Servizi Sistemistici a valore

12-2012.

Come ogni anno a dicembre ricordiamo ai nostri clienti l’opportunità di acquistare un “Monte Servizi Sistemistici a valore” a tariffe bloccate dal 2011, utilizzabile per tutto il prossimo anno.

Attività di personalizzazioni, integrazioni con altri applicativi aziendali, addestramento all’uso, supporto nella creazione di nuovi modelli documentali di offerta, startup di nuovi moduli opzionali… sono numerose le occasioni in cui può rivelarsi prezioso l’affiancamento di un Tecnico Softeam nelle varie fasi di avviamento o di utilizzo di Lyra.

L’attuale offerta commerciale Softeam prevede la possibilità di acquistare appunto un “Monte Servizi Sistemistici a valore”, di importo variabile. Il servizio prevede l’acquisto anticipato dei servizi per l’importo corrispondente ad un “Valore nominale” concordato. Il totale risultante dai costi orari del personale Softeam e dall’eventuale trasferta, viene scalato progressivamente dal “Valore nominale”; i vantaggi relativi all’acquisto di questo tipo di servizio, sono rappresentati da uno sconto sul costo orario delle prestazioni sistemistiche e dalla riduzione del costo relativo alla trasferta, mediante addebito a forfait di un “Diritto d’Uscita” a integrale copertura dei costi di trasferta da e per la sede del Cliente.

A questi vantaggi, in questo particolare periodo dell’anno, si somma anche quello relativo alla possibilità di usufruire delle tariffe del corrente anno, prima dell’adeguamento dei costi, previsto per il gennaio 2013.

Naturalmente la stessa opportunità è prevista per i Clienti che dovessero acquistare licenze “full” o “upgrade” di Lyra, oppure moduli opzionali: per tutti i contratti definiti entro il 31 dicembre 2012 è possibile acquistare le licenze Lyra all’attuale costo di listino.

A questo vantaggio si aggiunge sempre quello rappresentato dalle convenzioni con le diverse Associazioni di Categoria.

Per maggiori informazioni su come sfruttare queste interessanti opportunità, vi invitiamo a contattare la Direzione Commerciale Softeam:commerciale@softeam.it