Anche Salvadé Srl sceglie Lyra

09/2014

Lyra, “per una maggior velocità e una miglior gestione del cliente…”

headerItalian Textile Machinery
Salvadé Srl nasce nel 1967 fondata dei fratelli Alberto e Luigi. Negli anni successivi si sviluppa come impresa di manutenzione per impianti tessili di ogni tipo e marca spaziando dalla rameuse alle macchine da stampa, dai vaporizzi, agli asciugatoi, trasformandosi sempre più in ditta costruttrice. Grazie alle esperienze acquisite con le manutenzioni, ed avvalendosi di una gamma produttiva molto ampia di macchinari per la tintoria, la stampa, ed il finissaggio tessile, la Salvadé si colloca oggi tra le più importanti ditte del settore a livello internazionale.


Società KMT
Recentemente la Salvadé Srl ha acquisito la KMT, realtà produttrice di macchinari per finissaggi speciali a livello mondiale. Operando in diversi settori del tessile, dall’abbigliamento all’arredamento, dal calzaturiero al tecnico e sportivo, essa ha sviluppato un’elevata sensibilità ai continui e rapidi cambiamenti delle tendenze, traendone come punto di forza quello di proporre alla propria clientela la macchina giusta al momento giusto.
L’integrazione della KMT nella Salvadé rende possibile offrire ai nostri clienti delle soluzioni innovative in termini di “performance” e qualità di servizi, con l’opportunità di sviluppare nuove idee per nuovi finissaggi e lavorazioni, studiate anche per le singole esigenze del cliente, creando così una realtà tra le prime del settore, non solo in Italia, per importanza, creatività e produttività.


Evoluzione tecnologica
L’azienda é consapevole che la ricerca, l’aggiornamento, lo sviluppo e l’innovazione evolvono di continuo la produzione. Il costante monitoraggio dell’evoluzione tecnologica e delle esigenze della clientela costituisce perciò un fondamentale punto di passaggio verso gli obbiettivi che la Salvadé si é prestabilita per il prossimo futuro.

Italian Textile Machinery

Testimonial

Per maggiori info scrivere a:commerciale@softeam.it