Softeam ha saputo guidarci grazie alle competenze acquisite nelle esperienze pregresse, senza tralasciare le necessità specifiche di Novastilmec. Lyra ci ha convinti per capacità, potenzialità e flessibilità.

Daria Borgonovo, CFO Novastilmec

NOVASTILMEC ha scelto:

LYRA CRM

LYRA OFFER

LYRA SERVICE MANAGEMENT

LYRA MOBILE

LYRA CUSTOMER PORTAL

Chi è NOVASTILMEC:

La società si configura come una EPC, ovvero una società che detiene la completa gestione di tutte le fasi di ingegneria, procurement e progettazione dei propri impianti. Questo si traduce in un’offerta estremamente varia e customizzata sulla base delle esigenze del singolo cliente.
Una base installata di oltre 400 linee, dislocata in ogni angolo del globo, richiedeva un sistema di Service e Post vendita strutturato, efficiente ed efficace. Per questa ragione, nel 2019 la società ha avviato il progetto di implementazione di Lyra CRM, Offer & Service management che ha visto la completa integrazione nei processi aziendali nel 2021, con l’estensione delle funzionalità anche lato CRM e Sales.

Novastilmec in cifre

  • + 60 dipendenti
  • 25 – 30 MLN di fatturato
  • 6000 mq operativi
  • + 40 anni di storia
DIPARTIMENTI AZIENDALI COINVOLTI NEL PROGETTO
POST VENDITA
UFFICIO TECNICO
UFFICIO COMMERCIALE

 

Caso-di-successo-Novastilmec_Softeam-pdf