“Lyra ci ha convinto per la grande possibilità di customizzazione: con Lyra possiamo disegnare le macchine per i nostri clienti, seguire i flussi di produzione e le variabili dei progetti accedendo ad un unico applicativo”

Giorgia Boschetti, Sales Backoffice Specialist, Uteco Converting S.p.A

UTECO HA SCELTO:

LYRA CRM

LYRA OFFER

LYRA SERVICE MANAGEMENT

LYRA MOBILE

LYRA RIT

 

Chi è Uteco Converting S.p.A:

Uteco Converting S.p.A. è leader mondiale nella produzione di macchine per la stampa e il converting focalizzate nelle più diverse applicazioni del packaging flessibile.
Il quartier generale si trova a Colognola ai Colli, nell’est veronese e ricopre una superficie di 75.000 mq di spazio produttivo suddiviso in 4 plant, dove lavorano più di 350 specialisti nel design, produzione, controllo, assistenza, vendita e marketing. La "mission" di Uteco è quella di essere costantemente in prima fila nell’offrire ai produttori di imballaggi soluzioni innovative che rispondano alle sempre nuove esigenze di settore, nel totale rispetto delle normative ambientali e del risparmio energetico. Il consolidamento della propria posizione di Global Leadership fra i costruttori mondiali di macchine per l’imballaggio flessibile percorre diverse strade parallele: massicci investimenti in R&D nelle tecnologie avanzate del Converting e delle sue evoluzioni, flessibilità organizzativa e capacità di ingegnerizzazione delle soluzioni congiunta alla ottimizzazione dei processi produttivi e un Customer Service rapido ed efficiente in tutto il mondo.
Proprio per queste ragioni, nel 2017 l’azienda ha scelto di adottare Lyra CRM, Offer & Service Management per la gestione centralizzata delle informazioni e dei processi legata alla vendita delle proprie macchine, ma anche per la gestione del post vendita e di tutte le informazioni collegate alle trasferte dei tecnici.

PREVIEW CASE UTECO