Grazie a Lyra abbiamo ottenuto un sistema più agile, maggiore efficacia nella gestione dei processi e soprattutto abbiamo la consapevolezza di aver introdotto in azienda uno strumento che ci consente di tenere sotto controllo tutte le attività e trarre insight importanti per il business
Alberto Zaffaroni, Responsabile controllo di gestione Zani
ZANI ha scelto:

LYRA CRM

LYRA OFFER

LYRA SERVICE MANAGEMENT

LYRA MOBILE

LYRA CUSTOMER PORTAL

Chi è ZANI:

La soddisfazione del cliente è per l’azienda il primo punto di attenzione, per questo Zani realizza macchine ad hoc su specifica commessa: nella strategia di Zani non esiste una macchina uguale all’altra.

Nel 2020 l’azienda ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che ha visto in Lyra CRM, Offer & Service Management il cuore pulsante di una nuova modalità di gestione dei processi legati alla vendita e al servizio di assistenza al cliente.

Zani in cifre

  • + 30 dipendenti
  • +100h di assistenza sul campo ogni anno
  • +350 clienti nel mondo
  • +90% della produzione è destinato all’estero
  • 20.000 mq operativi
DIPARTIMENTI AZIENDALI COINVOLTI NEL PROGETTO
POST VENDITA
UFFICIO TECNICO
UFFICIO COMMERCIALE

 

Caso-di-successo-Zani_Softeam-pdf