LYRA

Il cliente al centro del tuo business

MIGLIORA LA QUALITÀ DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI, DAL PRIMO CONTATTO AL POST-VENDITA

LYRA CRM, Offer & Service Management è l’applicativo sviluppato e distribuito da Softeam, particolarmente indicato per rispondere ai bisogni delle aziende che producono macchine e impianti a distinta complessa.

Aumenta la produttività delle figure commerciali, marketing e post-vendita grazie a Lyra: l’applicativo disponibile in versione Client Server, Mobile e Offline, che racchiude in un'unica interfaccia totalmente personalizzabile la gestione puntuale e centralizzata di tutti i dati e le informazioni connesse alle relazioni con prospect e clienti.

 

 

 

 Lyra CRM, Offer & Service Management può supportare la tua azienda in tutte le fasi del Customer Journey:

IL CLIENTE A 360°
CRM-2
Aumenti produttività e profitti con una visione del cliente a 360°
Scopri Lyra CRM
CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI
semplifica
Semplifichi la produzione delle offerte e migliori la condivisione delle informazioni aziendali
Scopri Lyra Sales
POST VENDITA CENTRALIZZATO
centralizzazione
Centralizzi la gestione delle risorse, degli interventi e del post vendita
Scopri Lyra Service

VERSIONI

LYRA LIGHT

Tutte le attività e le relazioni Azienda/Cliente possono essere classificate e tracciate in tempo reale.

LYRA SERVICE

Le funzionalità di Lyra Service sono finalizzate alla gestione dei processi tecnico/commerciali di Post Vendita.
Consente la gestione integrata dei servizi di post vendita: gestione della scheda matricola e dei componenti, gestione del personale di assistenza tecnica, anagrafiche commesse, contratti di manutenzione ed assistenza, gestione e calendarizzazione degli interventi, offerte/ordini di ricambistica, knowledge base dei guasti.

LYRA SALES

Il cuore di Lyra Sales è il configuratore commerciale di prodotto, caratterizzato da una struttura gerarchica “ad albero” a livelli infiniti, in grado di esprimere le specifiche tecniche ammissibili, le opzioni compatibili e le relazioni tra le varie componenti del prodotto che sarà oggetto di offerta commerciale.

LYRA ENTERPRISE

La perfetta integrazione dell’area post vendita e commerciale.
Le informazioni e i processi di marketing, vendite e customer care diventano patrimonio aziendale,assicurando un reale valore aggiunto nella gestione di lead, prospect e clienti.

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