ARIES

L'app nata per gestire le vendite da mobile

ARIES: l’applicazione web e mobile che migliora il processo di vendita e rende più competitiva la rete commerciale sul territorio.

Digitalizzare le vendite con Aries significa rendere più competitiva l’azienda semplificando i processi.

Aries è l’applicazione web e mobile, disponibile anche in versione offline, ideale per la gestione operativa del flusso commerciale: il catalogo prodotti, la richiesta dell’ordine e la gestione documentale è 100% digitale e perfettamente integrata con i sistemi gestionali dell’azienda. 

Aries rende più agevole e flessibile l’attività svolta dalla Rete di Vendita. Il processo di Caricamento Ordini è ottimizzato e semplificato, per svincolare l’Agente dalle attività di trascrizione cartacea dei documenti.

  • PERFETTAMENTE INTEGRATA CON CRM E ERP
  • DISPONIBILE IN VERSIONE WEB, MOBILE E OFFLINE
  • TRASMISSIONE DEGLI ORDINI IN REAL TIME
  • FIRMA ELETTRONICA E DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROCESSI
CONTATTACI PER UNA DEMO
 

Come funziona il caricamento degli ordini con ARIES?

CON ARIES CARICHI GLI ORDINI IN 5 SEMPLICI STEP:
  1. SelezionA IL cliente: Attraverso semplici filtri di ricerca è possibile selezionare il cliente e passare direttamente alla testata dell’ordine.
  2. InseriSCI la Testata d’Ordine: elemento personalizzabile in cui è possibile visualizzare eventuali informazioni commerciali associate al cliente (Blocco, Fido, Esposizione, Scaduto)
  3. InseriSCI le Righe dELL'Ordine: elemento personalizzabile secondo le modalità di ricerca sull’articolo e le politiche commerciali aziendali (sconti, omaggi, canvas, promozioni, marginalità, giacenze, ultimo prezzo, doppie unità di misura, taglie/colori)
  4. Sincronizzazione Tablet – WebServer: La trasmissione dell’ordine e la sincronizzazione dei dati tra Tablet e WebServer attraverso un semplice click
  5. Integrazione con il Gestionale: passaggio fondamentale che consente di validare l’ordine caricato e aggiornare in real time le informazioni commerciali e i dati sulle vendite
“Per i nostri agenti, è ormai diventato uno strumento irrinunciabile, veloce, comodo per chi come noi gestisce una numerica di articoli di oltre 16,000 referenze..."

Diego Zanoli Direttore commerciale - Lazzarini SpA

0-1
CONTATTACI PER UNA DEMO