La principale caratteristica che ha convinto a riguardo di Lyra è stata la possibilità di coinvolgere a 360° l’intero processo di finalizzazione dell’ordine all’interno di un unico strumento.
Avere la possibilità di configurare il prodotto all’interno dello stesso strumento ci ha permesso di avere un’ottima flessibilità nel modificare e tenere traccia delle variazioni della composizione della macchina e nel contempo di mantenere uno storico, opportunamente strutturato, anche per offerte che hanno richiesto diversi anni prima di arrivare alla loro finalizzazione

Michele Bosetti, IT Manager PAMA S.p.A

PAMA HA SCELTO:

LYRA CRM

LYRA OFFER

LYRA SERVICE MANAGEMENT

LYRA MOBILE

LYRA RIT

Chi è PAMA:

Pama, società fondata nel 1926, produttrice di alesatrici fresatrici, fresatrici e centri di lavoro orizzontali e verticali.
L’azienda gestisce tre stabilimenti produttivi e sei società dislocate in tutto il mondo con l’obiettivo di sviluppare una presenza significativa nei mercati chiave. Il gruppo ha sviluppato un brand riconosciuto a livello internazionale e sinonimo di tradizione ed eccellenza tecnologica, con una gamma di prodotti che riesce a soddisfare le esigenze dei propri clienti in numerosi campi applicativi quali energia, meccanica generale, macchine movimento terra, aeronautico, macchine utensili, ferroviario, navale, grandi motori diesel.

Pama in cifre
• +300 dipendenti
• 6 linee di prodotto
• 3 centri di produzione
• + 80% fatturato generato dall’export
DIPARTIMENTI AZIENDALI COINVOLTI NEL PROGETTO
POST VENDITA
UFFICIO TECNICO
UFFICIO COMMERCIALE

 

Softeam_Lyra_CASE-HISTORY-PAMA_digital-pdf