Tags: News

Nuova sponsorizzazione sportiva per Softeam stagione 2016-2017.

La Polisportiva 2001 nasce il 21 maggio 2001 con l'obiettivo di unire in un unica società i Gruppi sportivi esistenti di Maggianico e Chiuso, ovvero la Polisportiva Colombo Maggianico e il G.S.Oratorio Chiuso. Si sono in questo modo unificate le forze di due gruppi sportivi con una storia e una tradizione importante, comunque improntata sulla cura per il settore giovanile e particolare attenzione per la formazione dei ragazzi a partire dai più piccoli.

La Società si è fin da subito strutturata in tre Settori, in modo da valorizzare le singole discipline attraverso dei Responsabili e un Gruppo di Allenatori specifico per ogni sport:

* Settore Calcio

* Settore Basket

* Settore Pallavolo

Negli anni a seguire si è aggiunto il Settore Altri Sport, con lo scopo di seguire e valutare eventuali altre possibilità di sport emergenti o alternativi, come:

* Il Corso Annuale di Sci

* il settore giovanile di Atletica e una squadra adulta di Runners

* Un Corso di Tiro con l'Arco

* I Corsi di danza aeorobica "zumba" e "fitness musicale"

Il Settore Basket, che negli anni passati è arrivato a contare fino a cinque squadre, ha poi avuto una flessione fino a scomparire. Ora, grazie all'inserimento di nuovi e giovani istruttori motivati ed entusiasti, il movimento é piano piano rinato e negli ultimi anni due anni ha avuto un grande rilancio, partendo dai più piccoli. Ora le squadre presenti sono due e gli atleti iscritti sono una trentina.

Per la stagione 2016/2017 Softeam è sponsor tecnico per il Settore Basket della squadra Esordienti.

Forza Pol, Cuore Rosso Blu!