Hackathon@Badoni 2019


 

Il 22 e 23 marzo 2019 torna Hackathon@Badoni – 24h Code Marathon, la manifestazione promossa e organizzata da Softeam SpA in collaborazione con IIS A. Badoni: l’Istituto di Istruzione Superiore punto di riferimento sul territorio lecchese per la formazione in ambito tecnico e informatico.

 

Hackathon@Badoni

Hackathon@Badoni

Hackathon@Badoni – 24h Code Marathon è una competizione di programmazione software a squadre in cui i ragazzi verranno chiamati a mettere in campo competenze, conoscenze e creatività nello sviluppo di una applicazione in sole 24 ore, no stop!

La sfida

La sfida

Ogni squadra dovrà analizzare il problema, ideare una soluzione, inventare un logo, realizzare un prototipo e presentare il progetto davanti ad una giuria che decreterà il vincitore

Partecipa anche tu!

Partecipa anche tu!

Hackathon@Badoni è aperto a tutti gli studenti dell’IIS A.Badoni delle classi 3°, 4° e 5° dell’Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni e del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

 

La seconda edizione di Hackathon@Badoni – 24h Code Marathon rinnova l’impegno di Softeam SpA e IIS A. Badoni nel costruire una sinergia che ha l’obiettivo di valorizzare i talenti del territorio e mette in relazione in modo concreto il mondo della scuola e dell’impresa.

Softeam investe nella ricerca del talento e nell’apprendimento continuo: Hackathon@Badoni – 24h Code Marathon è parte del programma di iniziative Softeam per promuovere la cultura del coding e valorizzare i talenti del territorio pensando soprattutto alle nuove generazioni.

 

SIETE PRONTI ALLA SFIDA?

-61Giorni -7Ore -59Minuti -21Secondi