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Lyra - CRM, Sales and Service Management

Il cliente al centro del tuo business

Una visione del cliente a 360°

Con le funzionalità di Lyra software per CRM e Sales controlli tutte le fasi di una trattativa commerciale, coordini con più efficienza le attività dei tuoi sales agents e condividi con loro tutti gli insights di rilievo sui prospects.
Lyra CRM ti offre importanti automazioni di processo che velocizzano la comunicazione con il cliente e agili strumenti di analytics mediante i quali individuare pattern significativi su cui puntare con attività di marketing mirato.
Con Lyra CPQ il configuratore automatico di prodotto integrato nel software risolvi le criticità in fase di offertazione e crei proposte commerciali più aderenti alle richieste in un settore a elevata diversificazione come quello della meccanica a distinta complessa.
I dati custoditi e organizzati nei repository di Lyra software creano infine quella single source of truth di cui hai bisogno per coordinare il lavoro delle diverse aree aziendali, in tutta sicurezza grazie a un’attenta profilazione degli accessi, e insieme con la massima efficienza.

  • Vuoi gestire end-to-end le operazioni che riguardano i tuoi clienti, dal preacquisto al post-vendita, lavorando su un’interfaccia unitaria?
  • Vuoi creare procedure error-proof e contare su automazioni di sistema che facilitano il lavoro dei tuoi agenti commerciali, anche quelli meno esperti?
  • Vuoi avere una comunicazione più rapida, utile e mirata alle esigenze dei tuoi clienti e così aumentare la customer satisfaction e l’espansione del tuo portfolio?

I vantaggi di Lyra per CRM e Sales

Cosa offre Lyra software per la gestione delle trattative commerciali e della relazione azienda-cliente

Offri un boost al Team Sales

Scopri il configuratore commerciale di prodotto con una demo gratuita

LYRA - CRM, Sales and Service Management

I benefici per la tua impresa

Come Lyra può migliorare il tuo lavoro se scegli i suoi strumenti di CRM & Sales Management

Visibilità completa su operazioni commerciali

Da Lyra CRM puoi tenere sotto controllo l’intero svolgersi di una trattativa, monitorandone ogni fase. Strumenti come i follow-up ti aiutano a censire le singole attività e organizzarne l’evoluzione, mentre i tool analitici ti offrono valide indicazioni sui probabili esiti della contrattazione.

Procedure standardizzate e automazione

A partire dal configuratore automatico di prodotto, passando per altri strumenti di digitalizzazione dei processi, puoi snellire significativamente l’esecuzione delle principali procedure di ufficio e gestione vendita lasciando lavorare il software sulle operazioni più complesse, ripetitive e time-consuming.

Più velocità e precisione nella redazione delle offerte

L’eliminazione dei silos di dati e le automazioni di sistema ti aiutano a ridurre errori e inesattezze lungo l’intero processo di vendita. Per gli agenti meno esperti, inoltre, Lyra software è un ausilio importante per condurre le negoziazioni complesse tipiche del settore della meccanica e impiantistica avanzata.

Gestione agile della relazione con prospect e clienti

Lyra CRM può tracciare ogni contatto con clienti attuali e potenziali. In questo modo migliora la comunicazione e le attività di marketing. Offre inoltre una base dati preziosa per valutare le performance di vendita, impostare budget e altri vincoli di efficienza, pianificare strategie commerciali davvero data-driven.

Lyra - CRM & Sales

Principali Funzionalità

Lyra software è una suite di moduli applicativi che puoi assemblare in diverse configurazioni.
Per la gestione di CRM & Sales, in particolare, offre features di alto livello come quelle elencate di seguito.

  • Configurazione anagrafiche

    Ampie possibilità di personalizzazione e visualizzazione dei dati in anagrafica ti aiutano a tenere sotto controllo la relazione con prospect e clienti. Puoi filtrare e organizzare le informazioni in modo flessibile, creare cluster e gruppi clienti, verificare le interazioni tra i tuoi agenti di vendita e i clienti misurandone l’efficacia.

  • E-mail marketing

    Lyra CRM offre funzioni avanzate per la gestione di campagne marketing tra l’altro con un collegamento nativo a Mailchimp. Grazie alla sincronizzazione di contatti e informazioni con il CRM riesci a impostare attività di e-mail marketing in pochi passaggi e in maniera mirata, controllando poi ROI e altri KPI direttamente dai report di Lyra.

  • Follow-Up

    Con un sistema di alert e notifiche, Lyra software ti affianca nella gestione delle scadenze quotidiane, nelle verifiche sulle trattative in corso o sul raggiungimento di determinati target di performance. È più semplice, così, monitorare tutte le fasi del funnel di vendita, seguire il lavoro dei sales agents e valutare il feedback dei clienti. Inoltre, i Follow-Up ti aiutano a pianificare e organizzare meglio la tua agenda.

  • Condivisione documenti

    Lyra Docs è uno strumento di condivisione sicura di documenti e informazioni per lavorare in maniera agile anche fuori dall’ufficio. Con il documentale integrato accedi infatti a dati e file da qualsiasi device, cerchi al loro interno le informazioni di cui hai bisogno con appositi filtri e pubblichi nuovi documenti anche in mobilità. Il tutto mantenendo la sicurezza dei dati grazie a un rigido sistema di profilazione degli accessi.

  • Offertazione semplificata con il CPQ

    Il configuratore automatico di prodotto ti aiuta a velocizzare la creazione di preventivi e offerte, e previene errori e imprecisioni con appositi vincoli di configurazione. Puoi così ridurre drasticamente il tempo necessario a condurre una trattativa commerciale, adeguare l’offerta alle esigenze del cliente senza creare ogni volta preventivi diversi, ottenere automaticamente documenti multilingue da un’unica base di dati.

  • Funzionalità multilingua

    Lyra software è pensato per soddisfare le esigenze di aziende con un portfolio clienti di respiro internazionale. Il configuratore commerciale e gli altri moduli, quindi, supportano diverse lingue e valute: è molto più semplice, così, gestire e creare documenti in più lingue (anche in alfabeti come il greco o il cirillico), generare listini multivaluta illimitati e, più in generale, comunicare in contesti cross-border.