Lyra CRM

Il CRM per una visione del cliente a 360°

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Migliora la qualità delle relazioni con i clienti, dal primo contatto al post-vendita

Tutte le informazioni aziendali sono sotto controllo grazie a LYRA CRM

Ogni giorno vengono prodotti enormi quantità di dati, spesso però, i dipartimenti aziendali lavorano in silos, senza la possibilità di avere una visione d’insieme o di correlare le informazioni provenienti da diverse fonti in maniera proficua.

È necessario che il management acquisisca una visione olistica e integrata dei dati per prendere decisioni di business in breve tempo, riducendo al minimo il rischio di errori e di inefficienze, favorendo la comunicazione e la collaborazione aziendale e di tutta la filiera.

Le attività relazionali con i clienti, tracciate e ricercabili all'interno di Lyra CRM, costituiscono il patrimonio informativo aziendale, prezioso per la pianificazione di tutte le attività commerciali, di marketing e post vendita, assicurando al management il pieno controllo sull'andamento delle vendite, delle campagne promozionali e della gestione di guasti e manutenzione. Gli utenti sono censiti nel Database di Lyra e vengono profilati secondo parametri completamente personalizzabili: ogni informazione raccolta nel CRM diventa la keyword per analisi, ricerche, dashboard e grafici.

Lyra CRM è nativamente integrato con i più comuni strumenti aziendali: email, chat, calendari, mappe e fogli di lavoro che entrano a far parte del patrimonio informativo di tutta l’azienda, accessibili e consultabili a seconda dei permessi definiti centralmente dall’amministratore di sistema.

Gestione anagrafica personalizzabile

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Tutte le anagrafiche di prospect, clienti, fornitori, agenti e in generale di qualunque soggetto abbia relazioni con l’azienda, possono essere gestite attraverso una flessibile configurazione di campi personalizzabili e specifici indicatori.
 
Integrazione con i principali strumenti di Email Marketing

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Il modulo di Email Marketing consente di sincronizzare i contatti e le società presenti nel CRM con Mailchimp, costruire campagne di marketing di successo grazie a template personalizzati, comunicare con prospect e clienti rispettando il Regolamento GDPR, raccogliere i dati generati dal comportamento degli utenti e analizzare l’andamento delle attività di marketing
 
Documentale integrato

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Lyra Docs è il documentale nativo per la gestione condivisa di file, dati e informazioni che consente di pubblicare e ovviamente consultare qualunque tipo di informazione in formato elettronico, da qualsiasi dispositivo e da tutte le risorse aziendali, indipendentemente dal numero di licenze Lyra istallate. I dati archiviati possono essere ricercati navigando l’albero delle aree, oppure per argomento, per contenuto o per TAGS personalizzabili.
 
Action Plan e calendari condivisi

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Calendari condivisi, generati automaticamente sulla base delle “attività” caricate dagli utenti, consentono di avere immediatamente sott’occhio disponibilità e impegni dei propri collaboratori. Possibilità di generare attività direttamente dal calendario e di modifica con comode funzioni drag&drop.
 
Strumenti di collaborazione, alert e notifiche configurabili

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Funzionalità di “memo” e “alert”, permettono di attivare specifiche indicazioni relative a segnalazioni/eventi: promemoria, offerte in scadenza, criticità sui pagamenti, nominativi riservati o bloccati

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