Lyra CRM

Il CRM per una visione del cliente a 360°

CRM-3-desktop.

Migliora la qualità delle relazioni con i clienti, dal primo contatto al post-vendita

Tutte le informazioni aziendali sono sotto controllo grazie a LYRA CRM

Tutte le attività relazionali Azienda/Cliente possono essere classificate e tracciate all’interno del database di Lyra, consentendo di attivare importanti funzionalità di CRM (Customer Relationship Management).

Attraverso una corretta profilazione degli utenti del sistema, Lyra permette la gestione delle attività connesse alle normali attività aziendali, ne traccia gli iter relazionali e assicura la condivisione di tali informazioni.

Lyra consente di integrare una serie di strumenti di normale utilizzo aziendale, come ad esempio: word processor, fogli di calcolo, posta elettronica, chat, rubrica, calendario condiviso, mappe, a partire da un ambiente funzionale comune.

 
Gestione Anagrafica
gestione-anagrafica
Tutte le anagrafiche di prospect, clienti, fornitori, agenti e in generale di qualunque soggetto abbia relazioni con l’azienda, possono essere gestite attraverso una flessibile configurazione di campi personalizzabili e indicatori.
Memo e Alert
Memo e alert
Funzionalità di “memo” e “alert”, permettono di attivare specifiche indicazioni generiche relative a segnalazioni/eventi (promemoria, offerte in scadenza, criticità sui pagamenti, nominativi riservati o bloccati…).
Scheda di riepilogo
riepilogo
Un’utilissima scheda di “riepilogo” permette di visualizzare tutte le relazioni e le attività intercorse con il Cliente o con il Referente, monitorare uno scadenziario delle attività svolte e da svolgere, tracciare l’iter commerciale delle trattative in corso, accedere allo storico delle offerte, verificare le richieste di assistenza…
Calendari
calendari
Calendari condivisi, generati automaticamente sulla base delle “attività” caricate dagli utenti, consentono di avere immediatamente sott’occhio disponibilità e impegni dei propri collaboratori. Possibilità di generare attività direttamente dal calendario e di modifica con comode funzioni drag&drop.
Business Card
business-card
Per acquisire i dati anagrafici direttamente dai biglietti da visita dei clienti, aggiornando automaticamente l’anagrafica di Lyra.
Email Marketing
mailing
Il modulo di Email Marketing consente di sincronizzare i contatti e le società presenti nel CRM con Mailchimp, costruire campagne di marketing di successo grazie a template personalizzati, comunicare con prospect e clienti rispettando il nuovo Regolamento GDPR, raccogliere i dati generati dal comportamento degli utenti e analizzare l’andamento delle attività di marketing
RICHIEDI UNA DEMO