LYRA

Moduli opzionali

LYRA: l'applicativo che risponde ad ogni esigenza di business

Email Marketing
Per la gestione di indirizzari di posta elettronica, l’invio di mail informative o promozionali, o di Newsletter aziendali.
Scopri di più
Offline
Consente all’utente di essere operativo anche fuori sede (senza connessione LAN al Server aziendale).
Scopri di più
Lyra Mobile
Disponibile per le versioni Light, Service e Enterprise, prevede possibilità di abilitare un accesso illimitato di utenti, relativamente alle funzioni di consultazione. Ogni utente può essere associato ad un profilo che ne definisce i livelli di accesso alle informazioni presenti nel database di Lyra, in modo da assicurarne la riservatezza.
Scopri di più
Server Replicati
Per l‘utilizzo su filiali o sedi aziendali periferiche: l’utente della singola sede può normalmente operare in LAN, con la conseguente velocità di accesso ai dati, mentre la sincronizzazione è in carico ai Server. La sede centrale ha la possibilità di accesso ai dati generati dalle sedi periferiche in tempo reale.
Lyra Docs
Consente di pubblicare e ovviamente consultare qualunque tipo di informazione in qualunque formato elettronico (MS Word, MS Excel, testo, HTML, PDF, suoni, video, immagini, eseguibili). I dati archiviati possono essere ricercati navigando l’albero delle aree, oppure per argomento, per contenuto, per TAGS personalizzabili…
Scopri di più
Multilingua
Prevede la visualizzazione delle form dell’applicativo e dei messaggi interattivi in diverse lingue (E, F, D).
Scopri di più
Lyra RIT
Risolve la problematica dei Rapporti di Intervento Tecnico che vengono “preimpostati” da Lyra e sono fruibili immediatamente sul device del Tecnico, attraverso “Lyra Mobile” oppure attraverso “Lyra Offline”. Dopo l’intervento il Tecnico completa i campi previsti dalle procedure aziendali e sottopone il Rapporto al Cliente per la firma, che viene acquisita attraverso dispositivo “mobile”. Disponibile per le versioni Service e Enterprise.
Scopri di più
Collect
Permette l’acquisizione di biglietti da visita, mediante scannerizzazione. I dati acquisiti vengono sincronizzati direttamente con l’anagrafica di Lyra, attraverso funzioni di verifica dei duplicati, integrazione dati, creazione nuove anagrafiche.
Scopri di più
Customer Portal
Consente l’accesso via Web da parte dei Clienti a un portale che comprende un sottoinsieme di informazioni contenute nel database Lyra, strettamente associate al profilo del Cliente utilizzatore.
Scopri di più
Lyra Expenses
Per la gestione delle note spese. Sono previsti una serie di parametri velocemente configurabili nelle tabelle di Lyra: causali, massimali collegati al profilo utente, tipologie di pagamento, per consentire una gestione automatizzata del flusso informativo specifico di Aziende che si trovano a operare quotidianamente con collaboratori fuori Sede.
Scopri di più
Lyra Trust
Riduce drasticamente il rischio potenziale di sottrazione fraudolenta dei dati riservati, mediante l’applicazione di algoritmi crittografici al contenuto del File System, al fine di assicurare un ulteriore livello di protezione delle informazioni archiviate in Lyra.
Scopri di più
Connettore Sharing
Modulo di integrazione tra gli applicativi software Lyra-CRM, Offer and Service Management ed Helios-Gestionale per la PMI.Sharing consente una condivisione in tempo reale dell’anagrafica clienti, garantendo univocità tra le anagrafiche in uso a livello contabile-amministrativo e le anagrafiche utilizzate dall’area commerciale.
Scopri di più
RICHIEDI UNA DEMO