LYRA OFFER MANAGEMENT

Il configuratore commerciale di prodotto per la forza vendita

offers-desktop

Aumenta produttività e profitti con il configuratore commerciale di prodotto di Lyra

Il configuratore commerciale di prodotto di Lyra semplifica la gestione e la produzione delle offerte commerciali, grazie al simulatore di marginalità, agevola il monitoraggio delle trattative grazie al sistema di notifiche, alert e analisi, consente di gestire un numero illimitato di listini in diverse valute e la produzione di documenti multilingue con diverse tipologie di layout facilmente personalizzabili.

La particolare strutturazione a livelli infiniti del configuratore commerciale è in grado di esprimere le condizioni e le relazioni esistenti tra i vari componenti dell’offerta: questo aspetto assicura un controllo sostanziale e formale della proposta commerciale e riduce drasticamente i tempi di produzione e revisione di tutti i documenti di offerta.

Le attività relazionali con i clienti, tracciate e ricercabili all'interno di Lyra CRM, costituiscono il patrimonio informativo aziendale, prezioso per la pianificazione di tutte le attività di marketing e commerciali, assicurando al management il pieno controllo sull'andamento delle vendite e delle campagne di marketing.

Configuratore grafico di prodotto
configuratore-grafico
Configuratore grafico di prodotto per la definizione di configurazioni di default, vincoli di incompatibilità, componenti obbligatori, alternativi, esclusivi, opzionali.
Multilingua nativo
multilingua
Gestione descrizioni nelle diverse lingue normalmente utilizzate in azienda per la produzione delle offerte (è incluso il supporto dei caratteri estesi: greco, cirillico…)
Listini illimitati multivaluta
multivaluta
Listini illimitati multivaluta, inclusi quelli relativi ai costi, che possono essere generati manualmente o in modalità semiautomatica a partire da uno o più listini “base”.
Generazione documenti di offerta
documenti-offerta
Generazione documenti di offerta in formato “.doc”, oppure direttamente in formato “.pdf”, del tutto personalizzabile, per quanto riguarda lo stile, l’impaginazione e il layout del capitolato prezzi.
Storico completo
storico
Tutte le modifiche dell’offerta sono tracciate all’interno del database, ed è possibile in ogni momento effettuare comparazioni tra le diverse versioni della stessa offerta; o anche tra offerte differenti, assimilabili per contenuti.
Monitoraggio
monitoraggio
Monitoraggio trattative e analisi statistiche sul portafoglio offerte.
RICHIEDI UNA DEMO