LYRA SERVICE MANAGEMENT

Il post vendita centralizzato per la soddisfazione del cliente

centralizzazione-desktop

Gestisci risorse, interventi e post vendita da un'unica dashboard con Lyra Service Management

 

Il modulo Lyra Service offre all’azienda una visione centralizzata di tutti gli aspetti legati ai servizi di post vendita e Customer Care: dalla gestione a 360° della scheda matricola, alla pianificazione degli interventi, passando per la profilazione dettagliata del personale tecnico basata su molteplici indicatori (skills, certificazioni, gestione delle scadenze dei documenti di viaggio…) fino ad arrivare alla completa dematerializzazione dei rapportini di intervento e delle note spese. Lyra garantisce la completa tracciabilità degli interventi ed esegue analisi e ricerche di dati sulle attività già svolte e concluse. Il modulo dedicato al Service Management assicura un elevato grado di automazione dei processi di lavoro, accelerando i tempi di risposta al cliente e garantendo un patrimonio informativo sempre aggiornato al personale tecnico, che spesso vive fuori dalla realtà aziendale: aspetti che incidono in modo cruciale sul livello di soddisfazione e fidelizzazione della clientela.

Gestione a 360° della scheda matricola
scheda matricola
Ticket aperti, contratti attivi, stato garanzia, interventi, guasti, offerte e ordini ricambi, etc..Interventi telefonici, in teleassistenza, collaudi, manutenzioni… sono calendarizzati e gestiti con la possibilità di configurare interventi di più tecnici, su più giorni, su più matricole, con più attività… con una traccia dettagliata di tutta la vita dei “ticket di assistenza”.
Anagrafica dei Tecnici
anagrafica tecnici
L’Anagrafica dei Tecnici destinati al Service prevede la profilazione delle competenze, delle lingue, la gestione delle scadenze di passaporti e visti.
Contratti di manutenzione
contratti
È possibile gestire i contratti di manutenzione e tutti i dati correlati, quali interventi, tipologia di guasto, ricambi, ticket, costi, marginalità del contratto.
Gestione condivisa delle priorità
gestione priorita
Gestione condivisa delle priorità con possibilità di assegnare scadenze al personale addetto: assegnazione lead time alle varie tipologie di richiesta, tracciamento dei tempi di risposta e statistiche per monitorare indici di performance aziendale. Knowledge base del Supporto Tecnico.
Interfaccia famigliare
interfaccia famigliare
Un’interfaccia in stile Outlook, garantisce una modalità di lavoro rapida ed intuitiva, consentendo di definire il layout delle varie schermate, con la disponibilità di griglie e reports altamente personalizzabili, e innumerevoli possibilità di grafici, filtri, raggruppamenti, esportazione.
Integrazione
integrazione
Predisposizione per integrazione e scambio dati con il gestionale aziendale attraverso l’utilizzo di “tabelle di frontiera”.
RICHIEDI UNA DEMO